Una cascata di sorelle

Una cascata di sorelle
(grazie a Maria per il lavoro svolto)

giovedì 19 luglio 2012

MERAVIGLIOSAMENTE ME

Allora, essendo questo il MIO blog, inizierò raccontando quanto meravigliosa è la mia vita così per conoscerci meglio:
quarto di cinque fratelli, vengo al Mondo quasi ventuno anni fa, vivo a Trento.
Il mio percorso di studi:
-licenza elementare nel 2002;
-licenza media nel 2005;
- diploma di liceo Socio-Psico-Pedagogico conquistato a fatica nel 2010.
Attualmente frequento a tempo perso la facoltà di Sociologia della mia città.

Sogni nel cassetto: voglio diventare un attore professionista.
Devo ammetterlo, ho una carriera, seppure piccola, alle spalle.
Per due anni ho preso parte a corsi di improvvisazione e giocoleria, poi mi sono trasferito nel gruppo teatrale del mio Liceo, nel quale sono stato per quattro anni leader indiscusso. In seguito con alcuni amici abbiamo reinterpretato una tragedia greca rivista e trasformata in una commedia "hot", gran bello spettacolo seppure con vita breve.
Quindi, nell' estate 2011 ho avuto il grande onore di fare la comparsa in una serie televisiva che andrà in onda in Rai nel futuro prossimo (esperienza da brivido), prima di finire in una compagnia impegnata nella realizzazione di spettacoli complessissimi, bellissimi e amati da pubblico e critica. Non sapendo io cantare, non ho potuto ambire a grandi parti, e mi sono ritrovato nel "corpo di ballo", parte per la quale mi è toccato imparare a ballare la salsa (esperienza inaspettatamente coinvolgente e ricca di soddisfazioni).
Da poche setimane ho finito l' ultimo corso teatrale al quale mi ero iscritto, ma riprenderemo a settembre. Nel frattempo mi guardo intorno e continuo a sperare nel salto di qualità, in una grande compagnia Nazionale, o in qualche produzione cinematografica importante. Tutto ciò aspettando il giorno nel quale, in compagnia del mio più grande amico, non potremmo permetterci di stare noi stessi a capo di un grande gruppo...perché accadrà, è solo questione di tempo.

Segni particolari:
- biondo;
- bellissimo;
- celiaco.

Bene, in futuro tornerò proponendo gli argoment più svariati possibile, sperando che qualcuno possa leggere, apprezzare e, perché no, commentare assieme....
Buona serata gioventù
LoZio

PRIMO POST UFFICIALE

Eccoci qua!
Ora anche io faccio parte della schiera di "nuovi filosofi" del web
Questo Mondo ne sentiva la necessità? Mah...lo scopriremo solo vivendo!